Albergo


Un’oasi di pace e serenità immersa nel verde a due passi dal mare, con spiaggia privata. L’albergo è costituito da una splendida villa d’epoca con adiacente palazzina, il tutto immerso in un vasto e bellissimo parco. Ampio parcheggio gratuito all’interno.

Sanremo e la Riviera Ligure deve il suo clima alla sua particolare posizione geografica. Un anfiteatro esposto a mezzogiorno riparato dai freddi venti del Nord e tutto l’anno gode di un cima mite; in inverno la temperatura si mantiene tra gli 8°C ed i 10°C. Sanremo è meta prediletta dai turisti sino dalla metà del 1700, attraendo villeggianti da tutta Europa, compresi aristocratici russi e britannici.

L’albergo Villa Levi è una dimora storica, fino al 1949 appartenuta alla famiglia piemontese dei Levi, già nota a fine 1800 dedita sia all’industria tessile sia, altri componenti la famiglia, alla carriera militare.
La struttura ricettiva dispone di un ampio e curato parco con alberi secolari, con annessa area giochi per bambini, una palazzina più recente come seconda sede ricettiva, il tutto disponibile con un ampio ristorante, il parcheggio privato, una caratteristica chiesa privata, la spiaggia riservata. A disposizione dei clienti una sala lettura e la sala televisione.
Tutte le camere sono dotate di ogni comodità: televisione, aria condizionata, riscaldamento. Il ristorante propone una cucina assortita, con particolare attenzione alla dieta mediterranea.
Di fronte al parco di Villa Levi transita la pista ciclopedonale di più recente realizzazione che si snoda per 24 chilometri sulla linea costiera della Riviera dei Fiori nel costituendo parco Costiero. Sulla collina di Sanremo, attorno al Monte Bignone, è possibile visitare il Parco Naturale di San Romolo.

Siamo aperti tutto l’anno. Il nostro listino prezzi si intende come stagione unica, non abbiamo diversità di prezzi durante l’anno.